Il tuo partner per le macchine usate industriali per stampa carta, cartone e plastica in Italia.

Papiria, con sede a Bardolino, in provincia di Verona è un’azienda attraverso la quale la terza gen.ne della famiglia Celotti porta avanti l’esperienza e la costanza che negli ultimi trentanni la resa conosciuta in tutto il mondo.
L’azienda si occupa principalmente dell’acquisto di macchinari usati delle migliori case costruttrici per quanto concerne la produzione ed il converting della carta e del cartone ed in base alle esigenze dei nostri clienti siamo in grado di eseguire migliorie tecnologiche, ricostruire componenti meccanici ed elettrici, certificazioni e garanzie.


Papiria ha intrapreso una serie di collaborazioni anche con aziende costruttrici di macchinari nuovi per poter così esaudire le richieste di tutti i nostri clienti, ormai fidelizzati nel corso della lunga storia dell’azienda.


L’esperienza ottenuta dal lungo corso dell’azienda ci permette di offrire macchinari usati in ottimo stato a prezzi molto competitivi, grazie soprattutto alla collaborazione a stretto contatto con tecnici specializzati nel settore da diverse decine di anni, in quanto Papiria si occupa del cliente, dalla fase della scelta del macchinario più indicato per le esigenze produttive all’assistenza nel corso dell’utilizzo della macchina negli anni.

buyandsell

Second Hand Paper Machinery, Papiria, 20 Year of Experience. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..